L’ex difensore anche dell’Empoli ha commentato il mercato e la situazione della squadra gigliata che domenica torna in campo
Lorenzo Stovini, ex difensore e tifoso viola, a Lady Radio ha parlato così: “Fiorentina un po’ in ritardo sul mercato ma non è facile fare tutto e subito. Bisogna cominciare a muoversi perché la situazione continua ad essere complicata.
Cutrone? Al Milan ha fatto molto bene, in Inghilterra no. Forse è una spesa eccessiva per la Fiorentina. Non credo che comunque prenderà il posto di Vlahovic. Mi auguro comunque che Cutrone faccia tanti gol perché questo serve alla Fiorentina.
Cutrone, Duncan e Bonifazi? Per fare un campionato tranquillo vanno più che bene. Sappiamo che a gennaio si prende un po’ quello che c’è. Non si può prendere chissà cosa.
SPAL? Mi aspetto di vedere la stessa grinta vista a Bologna da parte della Fiorentina. Bisogna cercare di vincere in ogni modo. Speriamo che i viola riescano a vincere stavolta. La Fiorentina deve dare tutto per arrivare a una vittoria che è basilare.
Pezzella? L’errore di domenica non è da lui. E’ comunque un giocatore importante per la Fiorentina. Serve ritrovare la sua forma migliore perché serve come il pane ai viola”.
Di
Redazione LaViola.it