Stasera Montella e Commisso saranno insieme ad una cena al viola club New York. Nel weekend è atteso nella grande mela anche Scolari, sempre in corsa per il ruolo di AD
È la notte di Montella e Commisso sotto il cielo di New York. Dopo il faccia a faccia diretto, scrive il Corriere Dello Sport, andrà in scena la festa con il Viola Club locale, quando a Firenze sarà già notte ma negli Usa sarà l’ora di cena. Questa sera, alle 20 ora di New York, ci sarà una cena del Viola Club locale a cui parteciperanno Rocco Commisso con tutta la famiglia, il braccio destro Joe Barone, ma anche Vincenzo Montella che sarà fra i protagonisti dell’evento. La festa del Viola Club New York, nata per un’intuizione proprio di Barone martedì scorso appena atterrato negli USA di ritorno da Firenze ha trovato una risposta subito elevatissima e un ristorante nel centro di Manhattan è pronto ad ospitare l’evento.
Nel fine settimana sarà a New York per una “vacanza-lavorativa” anche Scolari, ancora in lizza per il ruolo di amministratore delegato del club.
Di
Redazione LaViola.it