Connect with us

News

Spormediaset: accelerata Juve-Sarri per risoluzione contratto. Occhi aperti della Fiorentina

Sarri

Accelerata nelle trattative tra Maurizio Sarri e Juventus per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2022. Fiorentina molto attenta sul tecnico ex Napoli

Nuova accelerata nelle trattative tra Maurizio Sarri e Juventus per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2022, scrive Sportmediaset. Il confronto tra l’ex tecnico e i bianconeri si è fatto più serrato nelle ultime ore ed è difficile non accostarlo alle voci che arrivano da Firenze, con Giuseppe Iachini in bilico sulla panchina viola.

Quella della Fiorentina sarebbe una soluzione che accontenterebbe sia l’allenatore, voglioso di ripartire, a maggior ragione nella piazza che ha nel cuore, sia la Juve che non vede l’ora di liberarsi di uno stipendio che pesa ancora sul bilancio per oltre 6 milioni di euro netti l’anno, al loro significherebbe risparmiare una cifra vicina ai 15-20 milioni.

Una volta tornato sul mercato, Sarri attenderà buone nuove da Firenze (Commisso e i tifosi insoddisfatti, con l’Udinese possibile ultima spiaggia a meno che la situazione non precipiti prima) ma La Stampa ricorda anche di monitorare la situazione della Roma. Nonostante il 5-2 al Benevento, continuano a trapelare voci di una possibile rivoluzione tecnica, con Sarri e Allegri nel mirino di Friedkin.

170 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

170 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

170
0
Lascia un commento!x