Connect with us

News

Spal, Semplici: “Attacco viola simile a quello dell’Atalanta. Sarà importante la spinta del pubblico”

Le parole del tecnico spallino nella conferenza stampa di vigilia

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani con la Fiorentina:

“Domani affrontiamo una squadra in forma. In avanti ha grande qualità e con Muriel si è rafforzata. Noi bisognerà dar seguito alle ultime prestazioni. Sarebbe straordinario portare via i tre punti, che ci mancano da tanto in casa”.

AVVERSARI. “L’attacco viola è abbastanza simile a quello dell’Atalanta. Finché riusciremo cercheremo di aggredirli alti, se gli lasci tempo e modo di pensare diventa difficile cercare contromisure. Bisognerà essere aggressivi, cercare di riproporre la nostra identità ed essere cattivi negli ultimi venti metri, dove bisogna migliorare. Bonifazi è rientrato, si allena da giovedì. Schiattarella si è allenato insieme al gruppo da mercoledì, è un recupero importante.”.

MENTALITA’. “La nostra mentalità è sempre provare a fare la gara, indipendentemente dalle caratteristiche dell’avversario. Dovremo però essere accorti in fase di non possesso. Bisognerà cercare di coprire la loro profondità. Cercheremo di fare una partita eccezionale per provare a vincerla. Mi auguro, come al solito, ci sia anche la spinta del nostro pubblico, che ci aiuti a sopperire alle carenze che è normale avere in certi momenti della partita”.

 

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

4
0
Lascia un commento!x