×

Sottil: "Abbiamo schiacciato la Juve nel secondo tempo. Jovic deve stare sereno"

L'esterno viola ha parlato dopo il pareggio arrivato al Franchi tra Fiorentina e Juventus

Riccardo Sottil ha parlato a Sky: "Quando prendi gol devi reagire e lo abbiamo fatto. Purtroppo abbiamo sbagliato il rigore. Nel secondo tempo abbiamo schiacciato la Juve. E' un punto che ci dà consapevolezza ma c'è anche rammarico per non aver vinto una partita speciale per Firenze".

sponsored

SUI POCHI TIRI. "Qualche volta è mancato l'ultimo passaggio. Anche oggi faceva caldo e non aiuta per la tenuta fisica. La Juve nel secondo tempo si è messa a cinque dietro ma abbiamo creato. Siamo contenti della prestazione".

SULLA MATURITA'. "Ho 23 anni e non sono più un ragazzino. Ora ho fiducia del mister e della squadra e quindi devo dare e fare sempre di più. L'uno contro uno è una qualità che ho sempre da quando sono bambino. Sono sicuro che il gol anche in queste partite arriverà".

sponsored

SU JOVIC. "Luka mi dà la sensazione di essere un giocatore di grandissima qualità. In allenamento ha colpi che lasciano a bocca aperta. Ha trovato il contro contro la Cremonese, ha sbagliato il rigore ma può succedere a tutti.

Deve stare sereno perché ha grandi qualità. Sono sicuro che i gol li farà perché ha le qualità. Quando troverà la continuità darà una grande mano alla Fiorentina".

sponsored

Lascia un commento