Vai al contenuto
×

Sorrentino: “De Gea? Aveva iniziato benissimo, poi si è allineato allo standard della Fiorentina”

Le dichiarazioni dell’ex portiere di Chievo e Palermo

L’ex portiere e ora agente, Stefano Sorrentino ha parlato a Gazzetta.it:De Gea? Ha iniziato benissimo la stagione, poi si è allineato allo standard della Fiorentina. Non dimentichiamo che è stato fermo un anno. Ma stiamo parlando di un portiere molto forte che ha giocato più di dieci anni allo United".


Lascia un commento