La Fiorentina è in crisi di risultati. Nell’ultimo sondaggio, avevamo chiesto ai nostri lettori di chi fossero le maggiori responsabilità del brutto momento viola
Con la sconfitta in Turchia contro l’Istanbul Basaksehir, la Fiorentina è entrata ufficialmente in crisi. Ad oggi sono 8 le partite di fila senza vittoria, con tante prestazioni opache o pessime in questo primo, intensissimo, mese di stagione.
Il dibattito tra i tifosi viola è molto acceso e LaViola.it due giorni fa aveva chiesto ai propri lettori di chi fossero le maggiori responsabilità di questo brutto periodo. Oltre 5600 i voti ricevuti, che hanno decretato un risultato molto chiaro: secondo il 67% dei votanti (3777 voti) infatti, il problema principale è l’operato della dirigenza in sede di mercato e una rosa non all’altezza dei tre impegni che la Fiorentina deve affrontare.
Per il 20% (1140 voti) invece è Italiano la causa dei problemi viola. Più ottimista l’8% che reputa quello attuale solo un momento no della squadra, destinato a passare. “Scagionato” il lavoro dei preparatori, nonostante i molti infortuni, che non vengono ritenuti responsabili della crisi viola.
Di
Redazione LaViola.it