Il tecnico sta bene a Firenze. Più dell’altissima clausola rescissoria, solo prospettive future differenti potrebbero portare ad un eventuale divorzio
Nell’intervista ai canali social viola alla vigilia di Fiorentina-Udinese Italiano ha commentato anche le voci extra campo sulla sua clausola rescissoria circolate negli ultimi giorni. “La proprietà e il direttore sono stati chiari: terminiamo alla grande questo campionato, di tempo per programmare e parlare di futuro ce n’è – ha detto il tecnico -.Adesso però bisogna dimenticare tutte le questioni extra campo“.
Come si legge oggi su La Gazzetta dello Sport, Italiano sta benissimo a Firenze e la società è molto soddisfatta di lui (Pradè disse: “Italiano è la nostra chiesa al centro del villaggio vogliamo tenerlo a lungo“). Solo visioni diverse sulle prospettive future (ad ora non preventivabili) potrebbero cambiare le carte in tavola, più di una clausola rescissoria (molto alta) emersa al momento della firma in estate. I contatti con il nuovo agente del tecnico Ramadani rimangono comunque costanti e recenti.
Di
Redazione LaViola.it