Connect with us

News

Sky: Milan sempre su Milenkovic e vuole inserire Paquetà. La Fiorentina risponde picche

Milenkovic Fiorentina

Ai viola non interessa il brasiliano come contropartita e chiedono 40 milioni di euro per far partire il serbo

Gianluca Di Marzio sul proprio sito fa il punto della situazione in merito a Nikola Milenkovic. Continuano i contatti fra il club e gli agenti del serbo, ma il Milan ha le idee chiare: vuole arrivare al difensore inserendo nella trattativa Paquetà. Tuttavia la Fiorentina non ha dato aperture in merito e chiede sempre 40 milioni. Una cifra irraggiungibile, anche se Milenkovic ha solo due anni di contratto e questo potrebbe far abbassare il prezzo.

Sky dunque conferma quanto avevamo scritto noi. Inoltre Commisso vuole tenere il Milenkovic, anche se i viola dovranno parlarne con Ramadani. E alla Fiorentina non interessa Paquetà come avevamo già scritto qualche giorno fa.

Dalla difesa all’attacco, da un obiettivo ad un giocatore che il Milan ha già in casa. Si tratta di Ante Rebic, attaccante classe 1993 autore di un 2020 strepitoso. 15 gol in 36 partite il bottino raccolto nell’ultima annata, con i rossoneri che hanno trovato un’intesa economica con il croato sull’ingaggio per quanto riguarda il futuro. Adesso il Milan sta trattando con l’Eintracht per comprarlo subito o, nel caso non trovasse l’accordo, per tenerlo ancora in prestito in questa stagione (in origine il prestito era biennale) e acquistarlo poi alla fine della prossima a condizioni più vantaggiose avendo già l’accordo col giocatore.

67 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

67 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

67
0
Lascia un commento!x