 
																												
														
														
													Il mediano dello Strasburgo piace da tempo e sta per svincolarsi, il gioiellino del Boca invece è ambito da diversi club
Il reparto in cui sono previsti più cambiamenti per la prossima stagione è il centrocampo. Arthur e Maxime Lopez, entrambi in prestito con diritto, non saranno riscattati e con ogni probabilità torneranno alla base rispettivamente alla Juventus e al Sassuolo. In questo caso i nomi sul taccuino del d.s. Daniele Pradè sono quelli di Ibrahima Sissoko e di Equi Fernandez, con caratteristiche diverse fra loro. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
MUSCOLI E REGIA. Sissoko è dotato di grande fisicità ed era già entrato nell’orbita viola per il post-Amrabat, adesso però il vantaggio è che il classe ’97 sta per svincolarsi dallo Strasburgo (giugno 2024). L’argentino Fernandez invece ha caratteristiche simili a quelle di Arthur e la distribuzione del gioco è la sua miglior caratteristica. Ezequiel Fernandez, classe 2002, è il gioiellino del Boca Juniors che attira da tempo le attenzioni di vari club europei.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it