Connect with us

Notizie

Signorelli: “La Fiorentina fa molto bene a pensare a Duncan. Ma il Sassuolo…”

Il direttore sportivo che portò Duncan al Livorno appoggia l’idea di Pradè di portare a Firenze il centrocampista: “È un elemento importante, ha una forza devastante”

L’ex direttore sportivo del Livorno, Elio Signorelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Duncan, che lui stesso portò in amaranto dalle giovanili dell’Inter: Credo che la Fiorentina faccia molto bene a pensare a lui, è un giocatore serio, professionale. Ha una forza devastante e una qualità importante. Come tanti giocatori di colore, non ha tanta continuità e si adagia un po’. Ma Livorno ci ha dato tantissimo”.

TRATTATIVA DIFFICILE.Non so se il Sassuolo di priverà di questo giocatore, dandolo a quella che in questo momento è una diretta concorrente. Non credo sia una situazione così facile da sbloccare, solo i soldi possono sbloccarla. Lui non ho dubbi che verrebbe subito in ambiente importante come quello di Firenze. la sua volontà può comunque essere decisiva”.

RUOLO.Lui fa le due fasi, sia quella di interdizione che quella offensiva. Quando è in campo te ne accorgi”.

FIORENTINA.La Fiorentina sta facendo il calcio come va fatto, facendo giocare i giovani. Capisco che i tifosi possano non apprezzare, ma se continua così tra due anni può essere una squadra molto forte. Alla stampa e ai tifosi dico: aiutate la società. Perché spesso si bocciano subito dei giocatori, e poi dopo qualche anno ci si pente”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x