Connect with us

News

Si riparte dal 3-5-2, dubbio Hugo-Ceccherini. Chiesa esterno, davanti Muriel-Simeone

Difesa a tre per Montella, Federico e Biraghi sulle fasce. Veretout regista, Dabo favorito su Benassi da mezz’ala. E Gerson…

Montella lo ha detto senza tabù, non stravolgerà la squadra in vista della gara col Bologna, ma qualcosa rispetto a una settimana fa potrebbe cambiare. Si dovrebbe ripartire da un 3-5-2, che nelle prossime settimane potrebbe trasformarsi in 4-2-3-1. Il primo ballottaggio, con la difesa a 3, è dietro: ci saranno Milenkovic e Pezzella, dubbio tra Vitor Hugo e Ceccherini. Non è escluso, in extremis, il sorpasso dell’italiano sul brasiliano, che invece con Pioli ha sommato maggior numero di minuti dall’inizio della stagione ad oggi. Così scrive La Nazione.

IN MEZZO. Chiesa e Biraghi sulle fasce, centralmente si potrebbe cambiare qualcosa. Edimilson è stato convocato, ma solo venerdì ha svolto un allenamento con la squadra. Possibile così che a dettare i tempi sia ancora Veretout, mentre Benassi potrebbe rifiatare per lasciar spazio inizialmente a Dabo. Gerson andrebbe a completare il reparto, con licenza al momento opportuno di rifinire il lavoro dietro le punte.

TANDEM. In avanti si ritroverebbero, come all’Olimpico, Muriel e Simeone: il colombiano contro il Bologna ha segnato 2 volte e fornito due assist in carriera.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x