Connect with us

Rassegna Stampa

Si riapre parzialmente la pista Bonaventura. Nainggolan, Firenze piazza gradita

Bonaventura Honda

La Nazione questa mattina scrive anche del centrocampo del futuro viola

A centrocampo proseguono le manovre per portare giocatori di esperienza da affiancare ai giovani e anche qualità. Qualche settimana fa sembrava sfumata, ma adesso la pista Jack Bonaventura pare essersi parzialmente riaperta. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Il momento di difficoltà del Torino sta bloccando le idee dei granata e la Fiorentina ne ha approfittato per ribadire, con chi di dovere, che il suo interesse per il giocatore in uscita (è svincolato) dal Milan è sempre concreto.

Come quello per Nainggolan che se non dovesse restare a Cagliari ha deciso di non rientrare all’Inter e che Firenze è una destinazione che gli è sempre piaciuta. Anche quando non c’era Ribery. Figuriamoci ora.

Si era fatta strada anche una suggestione che portava a Mario Gotze (amico di Franck). Fuoriclasse tedesco caduto in disgrazia e che il Dortmund non avrebbe intenzione di tenere. Ipotesi e soprattutto, situazione tutta da verificare, perché il classe ’92 nell’ultimo periodo ha fatto parlare di se, soprattutto fuori dal campo.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

29
0
Lascia un commento!x