Il calciatore georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è stato eletto miglior giocatore del mese d’agosto
Il premio EA SPORTS Player Of The Month di agosto è stato assegnato al calciatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli-Spezia, in programma sabato 10 settembre 2022 alle ore 15.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.
Khvicha Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi in un sondaggio che comprendeva Paulo Dybala (Roma), Teun Koopmeiners (Atalanta), Lautaro Martinez (Inter) e Dusan Vlahovic (Juventus).
I cinque migliori del mese sono stati selezionati tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1ª alla 4ª della Serie A TIM 2022/2023.
“Complimenti al Napoli per aver portato Kvaratskhelia in Serie A TIM – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. L’ala georgiana ha avuto da subito un grandissimo impatto sul campionato: tre gol e un assist nelle prime quattro partite raccontano solo in parte le sue prestazioni, fatte di talento, tecnica e coraggio nelle giocate”.
Di
Redazione LaViola.it