Connect with us

News

Serie A, De Siervo: “Apriremo quattro uffici Lega all’estero, il primo a New York”

Prima vittoria in Lega Serie A per Commisso, che vede realizzarsi la proposta del braccio destro Barone di aprire una succursale della Lega negli States

La Lega Serie A si sposta all’estero, con prima tappa fissata a New York, proprio come si auguravano Commisso e Barone. “Siamo molto avanti. Abbiamo parlato con Joe Barone ma questo faceva già parte del piano industriale della Lega: apriremo quattro uffici all’estero nel corso di questa stagione, il primo probabilmente sarà quello di New York”.

Lo ha detto all’agenzia Italpress l’amministratore delegato della Lega serie A, Luigi De Siervo, rispondendo ad una domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto se stia lavorando alla proposta avanzata dalla Fiorentina di avere una sede proprio della Lega serie A a New York. Prima vittoria per Commisso e Barone in Lega, che fin dal primo giorno di insediamento nel calcio italiano hanno spinto per far sì che la Lega A guardasse al paese delle opportunità, proponendo di aprire una succursale negli Stati Uniti.

“Cerchiamo un punto di inizio da cui far partire una strategia di raccolta e di incremento del valore della Serie A in un paese importante come gli Stati Uniti-ha aggiunto Luigi De Siervoe da lì cercare di aggredire commercialmente il Canada, il Messico e tutta la parte americana”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x