Questa sera si giocherà l’ultima giornata del campionato regolamentare di Serie B e le fere si giocheranno la salvezza proprio all’ultimo minuto
Questa sera va in scena l’ultima giornata del campionato di Serie B con ancora tanti verdetti da dare. Uno di questi riguarda anche la zona retrocessione-playout. E ancora più nel dettaglio sarà la Ternana ad avere una grande occasione per potersi salvare proprio negli ultimi 90 minuti. Ternana che può vantare in rosa tanti giovani provenienti in prestito dalla Fiorentina (Dalle Mura, Lucchesi, Distefano, Favasuli, Amatucci) e che in questa stagione hanno trovato tutti grande spazio.
In questa ultima giornata di B la Ternana giocherà in trasferta contro la FeralpiSalò (già retrocessa) mentre lo Spezia (ad oggi prima delle squadre salve con un solo punto di vantaggio sulla Ternana) giocherà contro il Venezia che invece cerca punti sperando nella promozione diretta in Serie A. In caso di vittoria della Ternana e di contemporanea sconfitta (o pareggio) dello Spezia la formazione umbra sarebbe salva. Condannando i liguri ai playout.
La formazione ufficiale della Ternana: Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano.
Di
Redazione LaViola.it