Connect with us

Notizie

Semplici: “Salvezza? Un affare tra Genoa ed Empoli. Bello guardare le altre…”

L’allenatore della Spal parla dell’ultima gara contro il Milan e della corsa salvezza: “Penso che sia un affare tra Genoa ed Empoli”.

Chiuderà il campionato domani contro il Milan, la Spal di Semplici, già salva da un paio di settimane. L’allenatore fiorentino ha parlato così in conferenza stampa: “Credetemi: è una bellissima sensazione vedere altre squadre che sono ancora lì che lottano per non retrocedere. Chi scende? Non sono un indovino, ma penso che sia un affare che riguardi principalmente Genoa ed Empoli. Domani contro il Milan dobbiamo festeggiare tutti insieme la salvezza, un risultato incredibile”.

OBIETTIVO 10° POSTO. La Spal è ora 11° a 42 punti, a -1 dal 10° posto del Sassuolo, in campo contro l’Atalanta: “Siamo salvi da un paio di settimane, ma la voglia di fare risultato non ci manca di certo. Una vittoria contro il Milan ci permetterebbe di arrivare in una posizione di classifica impensabile ad inizio campionato. Sarà una Spal pronta a giocarsi la partita. Sarà importante l’approccio, la mentalità. La salvezza raggiunta da tempo ci ha fatto calare un po’ dal punto di vista dell’intensità, ma la gara di domani sarà importante”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x