Connect with us

News

Scontro Tv-club di Serie A. Senza comunicazioni di pagamento oggi si va in tribunale

Tv

Se le Tv oggi non faranno la comunicazione di pagamento dell’ultima rata dei diritti Tv partiranno i decreti ingiuntivi

Il Consiglio di Lega di oggi, scrive la Gazzetta Dello Sport, discuterà sul come richiedere il pagamento della sesta rata alle Tv sul tema Diritti.

L’ultimatum ai broadcaster scadrà nello stesso momento in cui i consiglieri si video collegheranno tra loro. Se nel frattempo Sky, Dazn e Img non avranno presentato una lettera impegnativa con riferimento alle modalità di pagamento imminente, la Lega partirà con i decreti ingiuntivi.

PROPOSTE. La proposta di uno sconto sul prezzo da saldare già pattuito è stata giudicata irricevibile dai club. Sull’idea del ministro dello Sport Spadafora di trasmettere in chiaro una diretta-gol del campionato, con riferimento al modello tedesco, la discussione sembra essere molto in salita. A meno che non intervenga un decreto stesso del governo. Oggi qualsiasi trasmissione in chiaro contrasterebbe con la legge Melandri. Altra ipotesi, la trasmissione in chiaro degli highlights delle gare immediatamente dopo il 90’. Un’idea che verrà riproposta nella riunione con il governo di dopo domani e su cui le diplomazie sono già al lavoro.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

5
0
Lascia un commento!x