Connect with us

Notizie

Scolari: “Morricone e quelle lacrime per Astori…Rimase molto scosso dalla sua scomparsa”

Ennio Morricone, scomparso poche ore fa, rimase scosso dalla morte del capitano viola Astori. Si è interessato ai progetti in suo onore in Israele

Parla così il manager sportivo Luca Scolari, amico di Ennio Morricone scomparso in queste ultime ore, a Tuttosport:

“Ci conoscevamo da tanto tempo, dal ’98, grazie ad un amico comune. Il Maestro era tifosissimo della Roma e quando i giallorossi conquistarono lo scudetto io ero consulente del presidente Sensi. Tutti aspetti che hanno permesso di cementare sempre più il nostro rapporto”. 

ASTORI. “Al Progetto Jerusalem Playground del 2016, non riuscì a venire per problemi di salute, ma una delle sue celebri colonne sonore, “Tema di Mosè (Israel)” volle che fosse eseguita durante la manifestazione fra la commozione generale, quelle note passarono attraverso il muro, perché la musica unisce. Eppoi si interessò molto alla creazione del campo da gioco dedicato a Davide Astori a Betlemme. Rimase molto colpito dalla sua improvvisa scomparsa e ha pensato molto anche alla sua famiglia. Davide non era rimasto a lungo nella Roma e quindi lui lo conosceva poco però il Maestro mi disse che negli occhi, nello sguardo di quel ragazzo c’era qualcosa di speciale”. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x