Connect with us

Notizie

Saponara: “Oggi partita in preparazione verso mercoledì. Futuro? Comunque andrà ho la Fiorentina nel cuore”

Saponara

Il numero 8 viola: “Soddisfatto della mia stagione, ora vorrei la ciliegina. A fine stagione parleremo con la società”

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria col Sassuolo: “Non sempre quest’anno abbiamo passato momenti positivi, però abbiamo fatto cerchio con il tifo, con la società, con tutta la città. Questo ci ha permesso di arrivare oggi a scalare degli step, ora siamo a giocarci una seconda finale e per la Fiorentina non è una cosa scontata. Non capita tutti i giorni di poter rigiocarsi un’altra finale dopo una persa, i tifosi ci hanno detto che siamo un gruppo unito. Questa città si è sempre fatta sentire, abbiamo sempre sentito il loro supporto e sicuramente porteremo a Praga tutto il calore di questa città”. 

SULLA CONDIZIONE. “Siamo molto orgogliosi del nostro percorso, perché eravamo partiti con delle difficoltà e siamo stati tutti bravi a tornare sulla giusta strada. Oggi il mister ci aveva detto che era una partita in preparazione di mercoledì. Il West Ham non gioca, noi invece abbiamo sfruttato questa partita per prepararci mentalmente e tatticamente, perché le squadre hanno un modulo simile. Uscire così dal campo ci dà spinta ulteriore in vista di mercoledì”.

SULLA STAGIONE PERSONALE. “Sono molto contento, credo di aver fatto passi in avanti soprattutto nella mia gestione personale. Ho capito che per essere decisivo si può giocare dall’inizio, entrare da partita in corso. Questo era uno step che dovevo ancora fare, negli ultimi tempi, grazie all’aiuto del mister e al nostro rapporto, sono stato bravo a capirlo. Mi sono tolto soddisfazioni, ora voglio togliermi la ciliegina sulla torta”.

ULTIMA IN SERIE A CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA. “Con la società ci siamo dati appuntamento a fine stagione, ne parleremo tranquillamente. Se dovesse essere l’ultima sarei comunque super orgoglioso, se non dovesse esserlo lo sarei ancora di più. Sono legatissimo a questi colori, comunque andrà ho la Fiorentina nel cuore”. 

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x