Connect with us

Notizie

Saponara: “Andati in difficoltà più del dovuto, ma siamo stati bravi a rimetterla dalla nostra parte”

Le dichiarazioni del numero 8 gigliato, oggi in gol nella vittoria per 3-2 della Fiorentina ai danni del Braga nei playoff di Conference League

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficile gigliato: “Dopo i due sorteggi, il primo per accedere alla competizione e poi questo, non in molti erano favorevoli al nostro passaggio del turno. Invece siamo stati bravi a ribaltare tutti i nostri pronostici, abbiamo dimostrato grande tenacia. Oggi siamo andati in difficoltà più del dovuto: abbiamo avuto 10 minuti di blackout inspiegabile perché eravamo anche partiti bene. E’ stato un peccato subire quei due gol perché si era creata una situazione spiacevole dal punto di vista tecnico, visto il risultato dell’andata. Poi però siamo stati bravi con Mandragora a rimetterla subito dalla nostra parte, col passare dei minuti la partita si è incanalata nella nostra direzione”.

SULLA REAZIONE. “In un momento di difficoltà e poca lucidità siamo stati bravi a mantenere la calma e a ritrovare le nostre trame, arrivando a quel gol che ci ha ridato tranquillità. Poi il secondo tempo è venuto da sé”.

SULLA PRESTAZIONE. “Il risultato dell’andata ci ha permesso di fare una partita di un certo tipo. Poi ripeto: ogni partita è a sé ed oggi abbiamo assaggiato questa cosa. Nel gol ho sfruttato un’occasione, la palla di Jack è stata illuminante. Ha fatto una giocata perfetta: ha aspettato il momento giusto per darmela e me l’ha data col contagiri, sono stato bravo a trovare l’angolino. Sono contCento perché segnare è sempre una soddisfazione”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x