Vai al contenuto
×

Salernitana, Sousa su Astori: “Uno di quei drammi che ci ricorda di vivere bene, perché il tempo è poco”

Il ricordo dell’allenatore portoghese per il compianto capitano viola

L’allenatore della Salernitana, Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa e ha ricordato Davide Astori: “È uno di quei drammi che ci fa capire che bisogna vivere bene. Perché il tempo è poco. Qualcuno pensa che siamo eterni, invece siamo di passaggio.

Ricordo che tutti iniziarono a correre avanti e indietro quando arrivò la notizia terribile”.

sponsored

Lascia un commento