Connect with us

Notizie

Sabatino: “Volevamo fortemente la vittoria contro un avversario forte ma alla nostra portata”

La match winner di Champions League: “Da luglio ci prepariamo per far bene e per portare a Firenze qualcosa di importante”

Daniela Sabatino, centravanti della Fiorentina Femminile autrice del gol vittoria contro lo Slavia Praga che è valso il passaggio del turno in Champions League, ha parlato ai microfoni del media ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Volevamo fortemente questa vittoria. È da luglio che ci stiamo preparando per far bene, per cercare di portare a Firenze qualcosa di importante. Il passaggio del turno era un nostro obiettivo, l’abbiamo raggiunto e siamo molto contente”.

“Non è stata una bella partita, però quel che conta è che siamo uscite dal campo vittoriose. Sono sette anni che lo Slavia Praga passa il turno. Affrontavamo un avversario forte ma alla nostra portata, in queste due partite si è visto che potevamo benissimo farcela. Oggi ognuno di noi voleva questa vittoria, volevamo passare in serenità questa vacanze di Natale”.

FUTURO PROSSIMO. “Un po’ di riposo ci vuole, ma già da adesso sto pensando alla partita di Supercoppa che sarà molto dura. Ora dobbiamo ricaricare le pile, perché in campionato non stiamo facendo bene. Dobbiamo dimostrare sul campo di che pasta è fatta la Fiorentina”.

DEDICA AL GOL. “È per me stessa, perché domenica dopo il rigore fallito non sono stata bene, alla mia famiglia, a tutte le persone che mi sono vicine, a noi e al presidente Commisso che è sempre presente”:

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x