Vai al contenuto
×

S. Esposito (sala stampa): «Vicino alla Fiorentina in estate. Ma felice della decisione che ho preso»

Le parole dell'attaccante del Cagliari, dopo la vittoria del Franchi contro la Fiorentina

Parla così Sebastiano Esposito in conferenza stampa dopo la vittoria del Cagliari contro la Fiorentina: «Il campionato dice di fare queste partite di sacrificio. Oggi avevo il compito di non far giocare uno dei centrocampisti più forti del campionato. Ben venga poi l'assist per Palestra».

SACRIFICIO. «Se mi manca il gol? Zero. Voi chiedevate il gol, ma io non vivo per il gol. Cerco di sacrificarmi e giocare per la squadra, vengo da un mese difficile ma fuori dal campo, ho avuto problemi familiari extra-campo. Oggi penso di aver giocato abbastanza bene. Obiettivi? Salviamoci, poi vediamo».

sponsored

EX OBIETTIVO. Sei stato vicino alla Fiorentina in estate? «Sì, c'è stato qualcosa. Poi non si è concretizzato. Ma come ho sempre detto, ho preso una decisione, l'avevo presa 7-8 mesi fa e sono felice dove sono. Della scelta che ho fatto».


Lascia un commento