Connect with us

Calciomercato

Roma, no a Pezzella: in pole c’è Alderweireld. Davanti Llorente se parte Schick

I giallorossi sono ancora a caccia di un difensore, il preferito è il belga del Tottenham. Piace lo spagnolo per l’attacco, ma solo se parte l’ex Samp.

La Roma cerca ancora un difensore centrale: Alderweireld resta la pista privilegiata, anche se il Tottenham non intende scendere di molto sotto i 25 milioni, mentre la Roma può arrivare a 20 coi bonus. Il trentenne belga – oltre ad aver detto sì ai giallorossi – ha già comunicato al club di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno. La pressione da parte dell’entourage di Alderweireld c’è, anche perché Pochettino non lo ritiene indispensabile e quindi, anche se il mercato inglese in entrata chiude giovedì prossimo, non è detto che debba essere necessariamente sostituito. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

NO A PEZZELLA. Col passare delle settimane, poi, alcune piste paiono sfiorite, come quelle di Rugani (la Juve non vuole darlo) e Pezzella (costa troppo e la Fiorentina non intende cederlo), così come sembra impossibile l’assalto ai centrali del Torino.

ATTACCO. Per l’attacco, tutto ruota intorno a Dzeko. Potrebbe arrivare Llorente, svincolato che piace anche alla Fiorentina, ma solo come secondo attaccante in caso di partenza di Schick.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

3
0
Lascia un commento!x