Connect with us

Notizie

Roma, Karsdorp: “Tornato qui con la convinzione di poter giocare”

Il terzino destro giallorosso sarà titolare in Europa League e spera in un posto dal 1′ anche contro la Fiorentina

“Sono tornato a Roma con la convinzione di poter giocare” parola di Rick Karsdorp, esterno destro della Roma, nella conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il CSKA Sofia. Domani sarà ancora titolare e, vista la probabile assenza di Santon, spera di esserlo anche nella sfida di domenica contro la Fiorentina. L’olandese afferma: “Importante avere continuità per continuare a migliorare”.

Poi fa un passo indietro sulla prima avventura nella Capitale: “Per me, giovane olandese alla prima esperienza all’estero, non è stato facile trovarmi in quel tipo di contesto, mentre ero più a mio agio tra connazionali”. Dunque il passato è alle spalle e ora è totalmente concentrato sulla Roma. “Sono felice di essere qui e di far parte di questa squadra. Sono cambiato, spero possa essere il mio anno. Friedkin? Sì ci ho parlato, è stato un bel colloquio” ha aggiunto il terzino giallorosso.

Inevitabile un passaggio sul Covid-19 e sul fatto se sia giusto o meno continuare a giocare: “Non sono io la persona per dirlo – spiega Karsdorp -. Ci sono esperti competenti per farlo. Quello che posso dire è che facciamo un test tutti i giorni, è un virus cattivo, ma facciamo il massimo ed è la cosa migliore per tenere il Covid sotto controllo”. (fonte Ansa)

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x