Connect with us

Calciomercato

Roma, Diawara via per soldi: niente Torreira? Poi tentativo per Castrovilli. Ma i viola…

Castrovilli Fiorentina

I giallorossi vorrebbero incassare 20 milioni per il centrocampista preso dal Napoli, per non fare minusvalenza. Piace Gaetano, ma per la Fiorentina è incedibile

Diawara verso l’Arsenal ma non è detto che ci sia uno scambio con Torreira. Come scrive Il Corriere dello Sport, buoni rapporti tra Roma e Gunners, per il centrocampista giallorosso potrebbe arrivare un’offerta da 20 milioni utile per non generare una minusvalenza. Soldi da utilizzare in chiave mercato, ma potrebbe non esserci lo scambio con l’uruguaiano, che piace ai viola.

NIENTE SCAMBIO? Secondo il quotidiano, infatti, sarebbero alcuni procuratori ad aver tentato di inserire Torreira nell’affare Diawara-Arsenal ma la Roma vorrebbe solo cash. In più lo stipendio del giocatore degli inglesi non faciliterebbe lo scambio.

OFFERTA PER CASTRO, MA… Con i 20 milioni da Diawara, piuttosto, la Roma potrebbe presentare un’offerta concreta alla Fiorentina per Gaetano Castrovilli, aggiunge il Corriere dello Sport. La trattativa si annuncia complicata, perché Commisso non intende perdere nella stessa sessione di mercato Chiesa e Castrovilli. Ma la Roma proverà ad andare fino in fondo, sapendo che alla Viola piacciono moltissimo Florenzi e Calafiori, due romani che per ragioni differenti potrebbero cambiare aria.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

26
0
Lascia un commento!x