Connect with us

Rassegna Stampa

Roma, brutto pari in Europa con tanto turnover in vista della Fiorentina

Fonseca

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio maturato all’Olimpico contro il CSKA Sofia. Tanto turnover con vista Fiorentina

La Roma ha pareggiato in casa la seconda giornata di Europa League contro il CSKA Sofia. Un pareggio deludente caratterizzato dal tanto turnover in vista della sfida contro la Fiorentina. Ecco le parole di Fonseca a fine gara: “Turnover? È normale che sia così, questi giocatori non hanno il ritmo degli altri. Non abbiamo fatto una partita ottima dal punto di vista del ritmo in fase offensiva, ma abbiamo avuto tante palle buone, sbagliando però spesso l’ultimo passaggio. Abbiamo avuto una transizione lenta e poca pressione in avanti secondo me”.

Smalling e Borja Mayoral? Smalling si era allenato poco, non poteva giocare tutti i 90 minuti, ma ha fatto bene. Ora vediamo nei prossimi giorni come starà e poi decideremo se schierarlo o meno contro la Fiorentina. È stato infortunato per molto tempo e si è allenato con il gruppo soltanto gli ultimi giorni, non ho voluto rischiare più di tanto. Per Borja è la seconda partita, è un giovane ed ha bisogno di adattarsi al nostro calcio. Ha lavorato, ma ha bisogno di tempo”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x