Connect with us

Notizie

Rocco Commisso, la ‘guerra’ alla Juve e la ‘battaglia’ per i Diritti televisivi

Tra i suoi obiettivi il neo proprietario della Fiorentina punta molto anche sui nuovi Diritti televisivi per la Serie A

La conferma di Chiesa può diventare il punto a favore delle aspettative dei tifosi: lui può essere il garante della rinascita dopo una stagione malinconica. Ma se per Chiesa la Juve, per ora, resta un sogno, per Commisso resta un’avversaria. La “guerra” dichiarata ai bianconeri che speravano di trovare un presidente più italiano che americano, più sensibile ai soldi e meno ai sentimenti, potrebbe non portare all’isolamento.

A favore di Rocco, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, gioca la prossima battaglia per i diritti tv su cui la Serie A punta molto: dalla nascita di una tv della Lega calcio all’ampliamento del mercato internazionale, Commisso è considerato il mediatore più esperto e ostinato, uno cresciuto a Wall Street, abituato alle trattative.

Se la Juve mantiene lo strapotere nel calcio, i soldi dei diritti tv sono un tema troppo sensibile per i presidenti. Rocco può essere l’uomo giusto per tutti. Per questo, nessuno a New York teme di restare isolato. Ma anche accadesse, per loro non sarebbe la prima volta. Saprebbero come muoversi

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

51
0
Lascia un commento!x