Connect with us

News

Rivoluzione difesa: Milenkovic e Pezzella portano 50 milioni. Igor promosso, Rugani…

Milenkovic Pezzella Fiorentina

La Fiorentina potrebbe cambiare molto nel reparto arretrato: il serbo può partire per 30 milioni, l’argentino per 20. Piace il difensore della Juve

‘Rivoluzione in difesa’, titola La Nazione. Nel reparto arretrato potrebbero cambiare molti volti nella Fiorentina del futuro. Milenkovic e Pezzella sono fra i viola che hanno maggiori opzioni di mercato. Sul primo c’è il Napoli. Con forza. Sul secondo brilla l’interesse della Roma. Le cifre? Il serbo ha una valutazione alta, ma il prezzo di mercato che potrebbe avvicinare in modo concreto i viola al Napoli è di 30 milioni. Una decina in meno (20 milioni) la quotazione che può spingere Pezzella altrove. Tirando le somme: la Fiorentina rinunciando ai due centrali vedrà arrivare in cassa circa 50 milioni di euro.

RUGANI E KUMBULLA. In caso di addio di Milenkovic e Pezzella, Igor potrebbe essere promosso a centrale titolare. Anche se la Fiorentina lavora ancora per Kumbulla del Verona, profilo che comporterebbe comunque un esborso pari (se non più alto) all’eventuale incasso per la cessione di Pezzella. Poi Rugani, in orbita viola già da diverso tempo. Operazione svincolata da Chiesa, ma la coppia Igor-Rugani ha una percentuale piuttosto alta di concretizzarsi, aggiunge La Nazione.

ALTRE OPERAZIONI. Attenzione anche ai contatti con il Brescia per Cistana e a quelli con l’Udinese per Becao. Ceccherini va verso la cessione, magari proprio verso Brescia per Cistana (o verso la Spal per ‘alleggerire’ il riscatto di Igor).

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

68
0
Lascia un commento!x