Connect with us

News

Ripa: “Prandelli personaggio straordinario che sa fare la differenza”

Ripa

L’ex Team Manager gigliato: “Penso che con Prandelli troveremo sempre 5-6 giocatori viola nella metà campo avversaria”

L’ex Team Manager della Fiorentina Roberto Ripa è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, parlando dell’avvento di Cesare Prandelli sulla panchina viola. Ecco le sue considerazioni: Prandelli è un personaggio straordinario che sa fare la differenza. Forse in questo momento era l’unico a poter risollevare un po’ tutto l’ambiente. Si è già presentato molto bene con la conferenza stampa, ora deve lavorare con i suoi principi di gioco innestando un 4-3-3”.

“Rischio nel tornare? C’è sempre quando si torna al passato. In questo momento la scelta di Prandelli è la più giusta e può dare un senso diverso a questa stagione che è iniziata non benissimo. La squadra è competitiva per cercare di raggiungere una espressione importante. Penso che troveremo sempre 5-6 giocatori nella metà campo avversaria, mi aspetto un assetto propositivo”.
“Commisso? Ce ne fossero di presidenti che creano quell’entusiasmo. Il consiglio che posso dare è quello di cercare di creare le fondamenta per creare un nuovo assetto. Ha creato un nuovo centro sportivo, c’è la questione stadio e mi sembra che stia agendo correttamente. Bisognerà procedere di pari passo con progetto tecnico e strutturale”
17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

17
0
Lascia un commento!x