Lo spagnolo è tornato negativo al Covid, deve fare gli accertamenti da protocollo e ritrovare la forma. Da capire se verrà già convocato con il Benevento o meno
Josè Callejon è guarito. Il tampone effettuato dallo spagnolo ha dato esito negativo, come tutti quelli del gruppo squadra (quindi bolla finita). L’attaccante quindi potrà iniziare il protocollo previsto per la ripresa degli allenamenti. Che, naturalmente, dovrà essere graduale. Lo stop di 10 giorni ha riportato l’ex Napoli qualche passo indietro rispetto alla forma, già non esaltante, mostrata nelle ultime esibizioni in campionato e in Coppa. E’ probabile che Callejon tornerà a disposizione di Prandelli per la trasferta con il Milan, scrive La Gazzetta dello Sport.
Come aggiunge La Nazione, per lo spagnolo il protocollo sanitario impone ora una fase di lavoro individuale sul campo oltre a una serie di approfondimenti clinici, in programma anche oggi, che dovranno scongiurare eventuali postumi a cuore e polmoni dopo il contagio. E questo nonostante l’ex Napoli, fin dalla vigilia della gara con il Parma, sia sempre stato asintomatico. Per il match con la squadra di Inzaghi in ogni caso la sua convocazione sembra probabile, molto meno invece l’impiego dal 1’.
Di
Redazione LaViola.it