Franck ha consigliato alla società l’attaccante croato, e allo stesso tempo ha spiegato all’ex Juve la bontà del progetto viola
Idee e mosse. Senza fretta, si tiene a precisare alle scrivanie dei dirigenti viola, ma anche senza rischiare di perdere le occasioni giuste. Tra queste potrebbe esserci anche Mandzukic, che da svincolato può rappresentare un’opportunità che ricorda l’affare Ribery di un anno fa, scrive La Nazione.
LO MANDA FRANCK. Proprio i consigli dello stesso Ribery alla società e a Iachini rendono l’idea Mandzukic molto intrigante. Franck, dall’altro lato, starebbe facendo al croato ex Juve e Bayern un’ottima pubblicità sulle qualità del progetto della Fiorentina, e la punta ha una voglia matta di tornare protagonista nel campionato italiano.
OSTACOLI. Tra gli ostacoli di sicuro c’è quello dell’ingaggio, visto che il target di stipendio per Mandzukic sarebbe da top player (Ribery guadagna 4 milioni a stagione). Poi la concorrenza, visto che il croato è svincolato: su di lui c’è l’Inter.
Di
Redazione LaViola.it