 
																												
														
														
													L’attaccante del Genoa è il primo nella lista di Pradè, ma il Grifone spara alto e vuole aspettare gli Europei perché spera che il prezzo salga ulteriormente
Mateo Retegui è il centravanti su cui vuole puntare la Fiorentina per l’anno prossimo. La società ci sta lavorando ma al momento, scrive La Gazzetta dello Sport, ma il Genoa chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro, anche perché il 20% della sua rivendita spetta da accordi al Tigre, club da cui l’ha acquistato il Grifone. Inoltre, il Genoa non ha intenzione di prendere impegni prima delle prime tre partite della Nazionale. Se dovesse essere utilizzato con continuità da Spalletti e offrire buone prestazioni o gol, il costo potrebbe schizzare ulteriormente verso l’alto.
LE ALTERNATIVE. Per il centravanti la Fiorentina guarda anche in casa Sassuolo per Andrea Pinamonti (piace anche al Parma), ma valuta anche Lorenzo Lucca del Pisa che avrebbe un prezzo più accessibile: a breve verrà riscattato dall’Udinese per 8 milioni. Anche il capitolo Arnautovic rimane aperto perché è vero che l’attaccante vorrebbe rimanere all’Inter, ma ai nerazzurri non dispiacerebbe cederlo per piazzare altri colpi in attacco.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it