Torna di moda il nome del centrocampista del Milan Kessié per la Fiorentina. Duncan, Meité e Fofana sul taccuino di Pradé
KESSIE Cutrone ma anche due centrocampisti e un difensore. Se per l’attacco la Fiorentina ha ormai fatto la sua scelta, il vero nodo da sciogliere è quello del settore centrale scrive Repubblica. Servono giocatori che abbiano subito un impatto importante, e per questo la Fiorentina sta ripensando anche a Kessié, un giocatore che sarebbe perfetto per l’immediato ma anche per il futuro. Di fronte ad un’offerta importante il Milan potrebbe cederlo. Servono almeno 20 milioni di euro per convincere i rossoneri, ma per la Fiorentina sarebbe un’ottima soluzione, considerate anche le sue caratteristiche. Per ora rimane un pensiero, mentre proseguono i contatti col Sassuolo per Duncan.
ALTERNATIVE Non c’è solo Meité nella lista delle alternative di Pradé. C’è anche Fofana dell’Udinese. Già in estate i viola avevamo preso in considerazione questa possibilità poi invece hanno deciso di puntare su altri profili. Anche qui molto dipenderà dalle richieste del club friulano.
Di
Redazione LaViola.it