Vai al contenuto
×

Report Fiorentina su Kean: "Dimesso dall'ospedale, test tutti negativi"

Il centravanti viola è stato dimesso nella notte dall'ospedale di Verona dopo lo spavento di ieri al Bentegodi

Sospiro di sollievo per Moise Kean. Se già ieri sera i test avevano dato tutti esito negativo, l'attaccante della Fiorentina è stato dimesso nella notte dall'ospedale di Verona. Questo il report medico della società viola: "ACF Fiorentina comunica che Moise Kean, nella notte, è stato dimesso dall’ospedale di Verona e ha fatto rientro a Firenze.

I test clinici e diagnostici effettuati sono risultati tutti negativi".

sponsored

Lascia un commento