Connect with us

Notizie

Rebic: “Sempre creduto in me stesso. Riscatto Milan? Non so, è prematuro. Vedremo”

Il Milan continua a studiare come riscattare Rebic dal Francoforte. Operazione che la Fiorentina segue interessata. Il croato: “Riscatto? Non so, vedremo”

Il Milan continua a studiare quali potrebbero essere le modalità migliori per riscattare il croato Ante Rebic del Francoforte. Operazione che la Fiorentina segue interessata vista la percentuale che ha sul suo trasferimento. L’ex viola, intanto, parla così alla Gazzetta Dello Sport:

BOOM 2020. “In realtà me lo aspettavo perché nelle ultime tre stagioni avevo giocato ininterrottamente, facendo molte cose buone sia con l’Eintracht sia in nazionale. Stavo solo aspettando di avere la possibilità al Milan di mostrare ciò che so e quanto posso rendere. Detto questo, ho sicuramente ancora margini di crescita che voglio sfruttare. Onestamente, ho sempre creduto in me stesso. Pioli mi ha dato la possibilità di giocare qualche partita di fila per mostrare cosa posso fare ed io ho cercato di rispondere al meglio. Ho finalmente avuto l’occasione per giocare diverse partite di fila e mi è servito per dimostrare ciò che sono in grado di fare. Ho sfruttato il momento nel miglior modo possibile”.

TRA DUE ANNI. “Credo che sia prematuro parlarne ora. Quello che sta accadendo in questo periodo è un’ulteriore prova che nella vita non si può fare alcun tipo di previsione, quindi penso sia stupido dire qualcosa su ciò che accadrà tra un anno. Vedremo”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x