Connect with us

News

Rebic boom, ora vale 40 milioni. Non c’è il diritto di riscatto e la Viola osserva

Rebic

Il valore di Ante Rebic è già cresciuto a 40 milioni, Boban&C. si godono il prestito. Con l’Eintracht sarà dura trattare. La viola osserva

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, Ante Rebic si è ripreso con prepotenza il Milan. Il suo 2020 è da urlo. Ora le sue azioni sono in ascesa e riscattarlo dall’Eintracht non sarà semplice. La valutazione attuale si aggira sui 40 milioni, ma il Milan ha tempo fino al 2021 per aprire la trattativa. Il nodo del contratto per ora non preoccupa il Milan ma il ds dell’Eintracht, Bruno Hubner, lascia tutto in sospeso: “Lo scambio si è svolto negli ultimi minuti e non siamo riusciti a concordare alcuna somma per il riscatto”. E la Fiorentina guarda attentamente vista la percentuale del 50% sulla rivendita del Francoforte stesso.

Anche il Corriere Della Sera conferma che non c’è, a differenza di quanto era stato detto e scritto nei mesi scorsi, nessuna somma prestabilita per il riscatto del Milan. Se ad agosto la sua valutazione era intorno ai 25 milioni di euro, ora è schizzata a 40 milioni. Zvonimir Boban è al lavoro per provare ad inserire un diritto di riscatto, ma non sarà un’impresa facile. In attesa di novità sul suo futuro, Ante continua ad essere decisivo in campo e di questo in via Aldo Rossi non possono che esserne contenti.

98 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

98 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

98
0
Lascia un commento!x