Vai al contenuto
×

Ranieri: "Partita memorabile". Kean: "Voglio ripagare la fiducia della Fiorentina"

I due giocatori che hanno deciso la gara contro l'Inter con i loro gol hanno parlato al termine della gara

Luca Ranieri ha parlato a DAZN al termine di Fiorentina-Inter: "Complimenti a tutti. È una partita da ricordare. In una situazione si piena emergenza abbiamo tirato fuori qualcosa di sontuoso. Kean può arrivare a trenta gol. Si sta allenando alla grande, è davvero tanta roba e siamo fieri di averlo con noi.

Classifica? dobbiamo continuare a giocare così per toglierci tante soddisfazioni". Moise Kean ha parlato a DAZN dopo la doppietta all'Inter: "Abbiamo preparato bene la partita, è merito di tutti i compagni. Qui ho trovato una famiglia, tantissimi amici e questo mi aiuta tanto.

sponsored

Obiettivo? Fare bene e portare la Fiorentina dove merita perché mi hanno dato una grande opportunità e voglio ripagare la fiducia".


Lascia un commento