Vai al contenuto
×

Ranieri: "Dopo la sosta la vera Fiorentina. Puskas? I 45 minuti più brutti della mia vita"

Le parole del difensore viola dopo il 2-2 contro il Monza: "Arrivati giocatori forti, ora lavoriamo per conoscerci"

Parla così Luca Ranieri dalla sala stampa dopo il 2-2 contro il Monza: "Sicuramente ora c'è da vedere il bicchiere mezzo pieno, avevamo approcciato bene ma sono arrivati due gol per nostre disattenzioni. Poi siamo stati bravi a recuperare.

Ora c'è la pausa, sacrosanta, sono arrivati tanti giocatori forti. C'è solo da lavorare, seguire il mister e dare il massimo". DIFFICOLTA' DIETRO. "Nuovo modulo, nuovo tutto. Abbiamo fatto tre partite in campionato e presi tre gol.

sponsored

In Europa è strano, anche l'anno scorso subivamo tanti gol. Ma lavoreremo tanto durante la sosta in fase difensiva, daremo il massimo per arrivare pronti con l'Atalanta". DOPO LA SOSTA. "Sono sicuro al 100%, sono arrivati giocatori veramente forti pochi giorni fa.

Durante la sosta ci conosceremo tutti, non è facile giocare senza conoscersi. Ma chi ha giocato ha fatto una grande partita". UNGHERIA. "Sportivamente parlando sono stati i 45 minuti più brutti della mia vita, non sono riuscito a vedere i supplementari, solo i rigori.

sponsored

I miei compagni sono stati fantastici". DOPO LA SOSTA. "Perdere non ci piace, zero. Dobbiamo ancora vincere, è vero. Ma con la pausa ci conosceremo meglio, faremo tutto meglio e a Bergamo sono convinto che ci sarà la vera Fiorentina".

FISCHI E CARICA DAI TIFOSI. "Ogni giocatore sentirsi fischiare è brutto, ci stava perché con il Venezia volevamo vincere tutti. Abbiamo accettato i fischi. Ma oggi ci hanno accompagnato anche sul 2-0, ci hanno accompagnato con gli scooter, anche in Ungheria erano in tanti e ci hanno spinto.

sponsored

Ora sta a noi, andare a Bergamo, continuare meglio, e portare risultati".


Lascia un commento