Connect with us

Calciomercato

Ramadani e gli incroci tra Milan, Rebic e Vlahovic. Dusan vale almeno 40 mln

Rebic

In ballo c’è il riscatto dell’attaccante croato dall’Eintracht Francoforte, con la Fiorentina che vanta una ricca percentuale

Ibrahimovic potrebbe non continuare con il Milan, i rossoneri puntano Jovic del Real Madrid ma vanno trovate le formule sia per il cartellino che per l’ingaggio, entrambi molto onerosi. I rossoneri e Ramadani dovranno parlare anche della situazione legata ad Ante Rebic. Il croato viene valutato dall’Eintracht circa 40 milioni, ma anche il Milan fa una valutazione alta di André Silva e uno scambio alla pari potrebbe consentire ad entrambi i club di produrre delle ghiotte plusvalenze oltre ad accontentare i due giocatori, che vogliono rimanere nelle loro attuali squadre. Così scrive Tuttosport.

VLAHOVIC. Le alternative a Jovic sono Schick e soprattutto Vlahovic. Il serbo piace tantissimo agli scout milanisti, ma Commisso sa che può fare una grossa cassa con il suo gioiello e, esattamente come per Castrovilli, non si siede al tavolo – per ora – per meno di 40 milioni di euro, aggiunge Tuttosport. Con un budget di mercato stanziato in 75-80 milioni più il 50% del ricavato delle cessioni, è evidente che sarà necessario trovare le formule giuste per poter avere un potere d’acquisto maggiore per gli altri rinforzi. 

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

36
0
Lascia un commento!x