Saranno circa trentacinquemila i tifosi biancocelesti allo stadio stasera. La politica dei prezzi intrapresa da Lotito ha inciso molto
Trentamila abbonati, solo cinquemila biglietti venduti. La politica dei prezzi di Lotito, unita alla partenza stagionale non esaltante, ha allontanato i laziali dallo stadio Olimpico. Anche il calendario contribuisce. Scrive il Corriere dello Sport.
Monday night decisivo per la classifica ma senza troppo calore intorno alla squadra di Sarri, che nello scorso maggio centrò l’ingresso in Champions con l’appoggio di 65.000 spettatori. Quest’anno neppure lontanamente immaginato un sold out. Ma i biglietti in Tribuna Tevere costano 85 e 60 euro.
Per una Monte Mario laterale servono 75 euro (posto centrale a 110) e per la Curva Maestrelli e i Distinti siamo a 40 euro. La prossima settimana arriverà il Feyenoord per la partita decisiva in Champions: molti tifosi, è ovvio, sono costretti a scegliere. Lotito ha alzato i prezzi invece di incentivare l’affluenza popolare.
Di
Redazione LaViola.it