Vai al contenuto
×

Quarta: “In estate vicino a partire. Ora sono felice, voglio continuare così. Conference? Proveremo a vincerla"

Le parole del calciatore viola Quarta alla vigilia del match di Conference League tra Fiorentina e Ferencvaros

Vigilia di Conference League per la Fiorentina. Domani al Franchi per i viola ci sarà il Ferencvaros. Presenta così la gara con gli ungheresi il difensore viola Lucas Martinez Quarta in conferenza stampa: “Le voci del mercato estivo ormai sono passate.

E’ vero che sono stato vicino a partire. Oggi sono qui, sono molto felice. Sto avendo continuità, stiamo facendo bene e voglio continuare così”. STAGIONE. “Quando le cose vanno bene tutti si divertono. Ovviamente sto vivendo un momento bello anche io.

sponsored

Sto segnando, anche perché il mister mi dà più libertà di movimento in campo. E’ bello sentire la fiducia, sto trovando continuità. So che ogni gara è un esame, e devo continuare a dare il massimo ogni partita. Se voglio giocare devo continuare così”.

EUROPA. “Per noi questa Conference è troppo importante. Abbiamo visto l’anno scorso, vogliamo la rivincita per la scorsa stagione, ci stiamo preparando molto per fare una grande coppa, abbiamo sudato per conquistare l’accesso alla Conference, ci teniamo molto, lotteremo per vincerla”.

sponsored

QUALITA'. "Da piccolo facevo il centrocampista, forse mi ha aiutato ad avere questa qualità coi piedi, nella costruzione dal basso, negli inserimenti. Non è da oggi, mi alleno sempre al massimo, a volte le cose vanno bene altre no.

Cerco sempre di migliorarmi, a volte si sbaglia, può capitare, da lì si deve imparare e non ripetere più quelli errori". GONZALEZ. “Sappiamo quanto è importante Nico per noi, sa farti vincere le partite da solo. E’ partito forte, può fare tanti gol.

sponsored

Gli voglio bene, lo vedo più maturo e in grado di trascinare la squadra e una piazza come Firenze”. ARGENTINA. “Sarebbe bello per me tornare in Nazionale, lo vedo come una rivincita. L’anno scorso sono rimasto fuori dal Mondiale.

Mi auguro di continuare a giocare così e di tornare con la Nazionale per far vedere il mio potenziale”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE