Connect with us

Rassegna Stampa

Pupo: “Con la Juve il vero derby. Arthur buon affare, Beltran deve buttarla dentro”

Le dichiarazioni del cantante tifoso viola in vista della gara di questa sera al Franchi

Il noto cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, grande tifoso viola, ha parlato a Tuttosport in vista di Fiorentina-Juventus: “Secondo me tutti i fiorentini an-dranno allo stadio convinti che la Fiorentina vincerà la partita, io per scaramanzia dico che vincerà la Juve (ride, ndr)”.

FIORENTINA-JUVE. “A Firenze lo hanno fatto diventare come l’unico derby, perché quello con l’Empoli fa ridere. Derby che tra l’altro abbiamo perso (ride, ndr). Ma il vero derby è questo per noi. Magari ci siamo anche creati un nemico al di sopra delle nostre possibilità, ma è la sfida che in città si aspetta di giocare tutto l’anno…”.

JUVENTUS. “Alla fine della stagione, anche per l’assenza delle coppe, vincerà il campionato. Per cui è una squadra davvero difficile quest’anno da battere”.

VLAHOVIC. ” Quello vero si è visto da noi. Da noi si è espresso in maniera più concreta, era decisivo. Insomma come ha giocato alla Fiorentina alla Juventus non gioca. Ma rientra nella categoria campione? Non è Giancarlo Antognoni, a prescindere dal ruolo che ricopriva in campo, e non è nemmeno Roberto Baggio. Vlahovic è un ottimo calciatore dal mio punto di vista, ma con dei limiti. Faccio fatica a credere che possa crescere ancora”.

ARTHUR“Mi sembra buono, a me piace molto. È un ottimo centrocampista che unisce qualità ed equilibrio. Secondo me è un buon affare. Forse il primo che ci può premiare e darci un senso di rivincita. Speriamo ce l’abbia anche lui in campo! A quali giocatori ti affideresti oltre ad Arthur? Io mi aspetto molto da Parisi che mi piace tanto, e da Beltran. Lui deve buttarla dentro”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x