Connect with us

Rassegna Stampa

Pulgar e Callejon: la mini rivoluzione per cambiare passo

Iachini Fiorentina

Secondo La Repubblica, Iachini studia qualche cambio verso la gara contro l’Udinese. Dentro il cileno e lo spagnolo. Amrabat mezz’ala

Iachini studia alcune mosse per tornare alla vittoria. Una di queste dovrebbe essere l’impiego da titolare di Josè Callejon. Lo spagnolo nonostante i due mesi nei quali si è allenato da solo, si è detto pronto sia fisicamente che mentalmente. Vuole incidere, determinare, dare il proprio contributo per far capire che non è qui soltanto di passaggio. L’idea è quella di avvicinare Callejon il più possibile alla porta avversaria, così da sfruttare le sue caratteristiche di dribbling, rapidità e fantasia. Con Ribery si potrebbe formare una coppia intrigante, in modo da creare e assistere la punta che stavolta dovrebbe essere Kouame. Dopo l’occasione data a Vlahovic, infatti, l’ivoriano è pronto a riprendersi il centro dell’attacco. Così scrive La Repubblica.
IN MEZZO. E a centrocampo? Qui Iachini potrebbe piazzare Pulgar davanti alla difesa, con Amrabat e Castrovilli più alti. Il cileno, dopo la positività al Covid e il lungo recupero, adesso sta bene. Soprattutto ha voglia di tornare a giocare e il tecnico potrebbe inoltre sfruttare le sue qualità sui calci piazzati. Altra soluzione importante per trovare la via del gol.
26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x