Secondo La Repubblica, Iachini studia qualche cambio verso la gara contro l’Udinese. Dentro il cileno e lo spagnolo. Amrabat mezz’ala
Iachini studia alcune mosse per tornare alla vittoria. Una di queste dovrebbe essere l’impiego da titolare di Josè Callejon. Lo spagnolo nonostante i due mesi nei quali si è allenato da solo, si è detto pronto sia fisicamente che mentalmente. Vuole incidere, determinare, dare il proprio contributo per far capire che non è qui soltanto di passaggio. L’idea è quella di avvicinare Callejon il più possibile alla porta avversaria, così da sfruttare le sue caratteristiche di dribbling, rapidità e fantasia. Con Ribery si potrebbe formare una coppia intrigante, in modo da creare e assistere la punta che stavolta dovrebbe essere Kouame. Dopo l’occasione data a Vlahovic, infatti, l’ivoriano è pronto a riprendersi il centro dell’attacco. Così scrive La Repubblica.
IN MEZZO. E a centrocampo? Qui Iachini potrebbe piazzare Pulgar davanti alla difesa, con Amrabat e Castrovilli più alti. Il cileno, dopo la positività al Covid e il lungo recupero, adesso sta bene. Soprattutto ha voglia di tornare a giocare e il tecnico potrebbe inoltre sfruttare le sue qualità sui calci piazzati. Altra soluzione importante per trovare la via del gol.
Iscriviti
Login
26 Commenti
ultimi
Di
Redazione LaViola.it