Sei aziende legate alla Fiorentina erano in scadenza di contratto a giugno. Il lockdown ha cambiato i piani e tutto è slittato. Anche Robe di Kappa
Come riporta La Nazione, il lockdown ha provocato lo slittamento anche degli accordi commerciali e di sponsorizzazione per la Fiorentina.
Il trattamento per le aziende attualmente legate da contratti sarà uguale a tutte le altre ditte che hanno in passato siglato un contratto con la società di viale Fanti: l’accordo sarà esteso fino al termine dell’annata calcistica ed eventuali nuovi annunci su rinnovi o matrimoni con altre imprese saranno comunicati ad agosto inoltrato.
ROBE DI KAPPA. L’azienda torinese Robe di Kappa, con cui il club ha firmato un accordo di quattro anni, entrerà a far parte della famiglia viola tra due mesi, ritardando un grande evento al quale la Fiorentina stava lavorando da tempo per suggellare un matrimonio lungo dove per l’occasione sarebbe stata svelata anche una terza maglia speciale (rossa con una croce bianca, simbolo di San Giovanni).
Per quanto riguarda, invece, il marchio Montezemolo, firma pratese che fornisce l’abbigliamento di rappresentanza per i giocatori e i dirigenti, prima del lockdown c’erano stati già alcuni contatti per il prolungamento. Il tutto verrà deciso nelle prossime settimane.
Di
Redazione LaViola.it