Connect with us

News

Primi segnali di Fede: tabella specifica per averlo al top a Bergamo

Progressi e lavoro sul campo per Chiesa, che rientra tra i convocati. Un percorso personalizzato per recuperare la miglior condizione.

Il primo passo è stato fatto. La notizia del ritorno tra i convocati di Federico Chiesa è stata presa con grande soddisfazione da tutto l’ambiente viola, che da questa sera nel difficile match contro la Roma potrà contare sul giocatore che più di tutti in questo inizio di 2019 è riuscito a fare la differenza e che l’ultima volta che si è trovato davanti i colori giallorossi ha pensato bene di mettere a segno una tripletta. Così scrive La Nazione.

PROGRESSI. Chiesa ha fatto registrare sensibili progressi nel corso dell’ultima settimana di sedute al centro sportivo. Un percorso terapeutico personalizzato tra palestra e campo, con il lavoro sul campo insieme la squadra solo negli ultimi giorni. Stasera Federico inizierà a riprendere confidenza con il campo: l’obiettivo della Fiorentina è quello di centellinare l’utilizzo della propria stella nell’arco delle prossime quattro partite (Roma, poi Frosinone, Bologna e Juventus), nella speranza di portare Chiesa nella miglior forma possibile, che gli permetta di giocare i 90’ più importanti della stagione il prossimo 25 aprile.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x