Poker ai bianconeri, Fiorentina trascinata da Rubino. Ora la sfida ai giallorossi primi in regular season. Palladino e la dirigenza osservano
La Fiorentina approda in semifinale dei playoff Primavera grazie alla vittoria sulla Juventus per 4-1 al Viola Park. Il bel successo viola è maturato già nel primo tempo, con la rete di Baroncelli al 26’, di testa su punizione magistralmente battuta dalla sinistra da Rubino. Dopo il pari bianconero ancora Rubino sale in cattedra e segna il gol che riporta avanti i viola, scrive il Corriere Fiorentino.
IN SEMIFINALE. Nella ripresa la squadra di Galloppa amministra il vantaggio resistendo all’assalto della Juventus e addirittura dilaga nel finale grazie a Rubino (19 gol stagionali) e al gol del sigillo finale del neo entrato Balbo. La Fiorentina, che ha vinto sotto lo sguardo attento di Palladino e della dirigenza al completo, oltre che dei tanti addetti ai lavori intervenuti al Viola Park, tornerà ora in campo lunedì prossimo alle 20.30 quando affronterà la Roma, prima in regular season. Oggi pomeriggio alle 18 si giocherà l’altro quarto di finale tra Sassuolo e Milan, chi vince martedì incontra l’Inter.
Di
Redazione LaViola.it