Connect with us

Rassegna Stampa

Primavera, per la Fiorentina arriva il terzo ko di fila: anche qui vince l’Inter

I giovani viola cadono anche loro contro i nerazzurri perdendo con un gol nel finale di gara: terza sconfitta

Non sembra davvero volersi arrestare il periodo nero della Fiorentina Primavera. I baby di Aquilani sono infatti caduti per la terza volta consecutiva in campionato, perdendo 1-0 contro l’Inter al termine dell’ennesima gara sfortunata in cui i viola avrebbero meritato i tre punti ma alla fine sono stati costretti a capitolare. Scrive La Nazione.

Ad acuire il dispiacere per il terzo stop di fila (dopo quelli con Frosinone e Atalanta) è stato il fatto che quella subita dai nerazzurri è stata la prima battuta d’arresto in casa. E per giunta col primo gol casalingo incassato. Un vero peccato per Krastev e compagni (seguiti in tribuna dal presidente Commisso) che avrebbero potuto passare in vantaggio almeno tre volte prima della beffa al 77’ firmata da Iliev.

Già Sené dopo un quarto d’ora (la punta sarà poi costretta al cambio per un brutto infortunio, forse uno strappo) poi Favasuli e infine Toci hanno mancato l’appuntamento con il gol prima che la squadra di Chivu, fino a ieri mai vittoriosa, trovasse il pertugio giusto per battere Martinelli: «Il modo in cui ha vinto l’Inter non mi piace. Non baratterei mai il mio gioco per quello dei nostri avversari» ha commentato Aquilani a fine gara, «ma penso che ora sia giusto abbassare le aspettative sulla mia squadra». I viola – ancora in zona playoff con 14 punti – toneranno in campo venerdì alle 15. Quando a Casteldebole saranno ospiti del Bologna.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x