Connect with us

News

Primavera: Lazio corsara 1-3 al Franchi. Male la Fiorentina. Montiel in gol allo scadere

Aquilani

Primavera: Lazio corsara 1-3 al Franchi. Male la Fiorentina di Alberto Aquilani che merita il ko. Montiel in gol solo allo scadere

Gara con tante emozioni al Franchi tra Fiorentina Primavera e Lazio. Si impongono, meritatamente, gli ospiti per 1-3.

CRONACA. La squadra di Aquilani soffre nel primo tempo la manovra dei laziali, mentre in avvio di ripresa sfiora più volte il vantaggio sprecando un paio di occasioni di testa. Nel momento migliore dei viola arriva il gol ospite di Shehu su una incursione dalla sinistra che coglie impreparata la difesa gigliata. Poco dopo, da due passi, Pierozzi impallina il portiere laziale mancando clamorosamente il pareggio, e sul capovolgimento di fronte Moro parte sul filo del fuorigioco e batte Luci saltandolo in uscita per lo 0-2 al 72’. Da lì in avanti non c’è più storia con la Fiorentina che rischia più volte di subire altri gol sbilanciandosi in avanti col terzo sigillo ospite che arriva all’85’ ancora con Moro. Accorcia, nel recupero, Montiel con un sinistro in area che piega le mani al portiere biancoceleste per il definitivo 1-3.

CLASSIFICA. Resta così a sei punti in classifica la Fiorentina, a metà della graduatoria. La Lazio risale al terzo posto con 9 punti, ma con una gara giocata in più.

82 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

82 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

82
0
Lascia un commento!x